Tutti hanno diritto alle cure

Volontariato

Da tempo il dott. Lucchesi si dedica ad attività di volontariato e solidarietà con la semplice e basilare finalità di donarsi al prossimo col desiderio di riuscire a difendere e sostenere il diritto alla salute che appartiene ad ognuno sempre col massimo rispetto delle proprie culture, religioni e ceti sociali diversi, anche donando un semplice sorriso.

Un' odontoiatria senza frontiere. Così il dottor Lucchesi porta un contributo pratico a chi nel mondo si trova un po indietro nello sviluppo.

Organizza e partecipa a missioni di cooperazione al'estero di sviluppo della salute del cavo orale nei Paesi in via di sviluppo e nelle comunità svantaggiate anche se situazioni simili esistono nache nel nostro vicinato.

SEI UN MILITARE? DIPENDENTE CIVILE DEL MINISTERO DELLA DIFESA ED INTERNO?

A tutti gli appartenenti delle Forze Armate, MInistero della Difesa e dell' Interno, volontario, dipendente, dipendente civile ed i loro familiari a carico possono usufruire di un convenevole trattamento economico studiato ad hoc. Grazie a delle convenzioni ed accordi stipulati con lo Studio odontoiatrico Lucchesi Voi che appartenete alle categorie sopra specificate risparmierete intorno al 50% sul tariffario delle prestazioni odontoiatriche. Contattate lo Studio per informazioni più precise.

Risparmia anche il 50%

Vale per l'intero nucleo familiare con un impegno annuo di pochi euro usufruirete, tramite l'acquisto di una carta aiuto, a sconti intorno al 50% su tutto. Soluzione adatta a chi non può e non vuole rivolgersi al sistema sanitario nazionale pubblico. Non importa a quale categoria di lavoratori appartenete e nemmeno se hai mai lavorato nella vita.

Se si è iscritti alla CISL o in cassa integrazione, maggiori convenienze saranno riservate.